Uomini e Donne in lutto, la brutta notizia è appena arrivata (2 / 2)

L’ex cavaliere del Trono Over di “Uomini e Donne” è venuto a mancare. Lascia dietro di sé una scia di tristezza e malinconia tra coloro che lo hanno amato e seguito nel corso degli anni. Anche sui social le persone hanno voluto lasciargli un messaggio di condoglianze.

La notizia della scomparsa di Donato Barbuzzi è stata resa pubblica attraverso la pagina social ufficiale dell’ex protagonista di “Uomini e Donne”. In un breve messaggio condiviso con i seguaci, è stata comunicata la dolorosa perdita e la chiusura imminente del suo profilo Facebook.

Il messaggio recita: “Vorremmo comunicare a tutti gli amici che purtroppo il nostro caro papà Donato Barbuzzi è volato in cielo e per questo motivo chiuderemo il suo profilo Facebook. Grazie a tutti”.

I fan sono rimasti davvero senza parola quando dalle agenzie di stampa è stata battuta questa notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato. Chi segue la trasmissione conosceva sicuramente Donato. La sua partecipazione al dating show condotto dalla De Filippi risale al 2014, anno che lo consacrò alla ribalta nazionale.

La sua uscita dallo show è stata motivata dalla sua relazione con una signora lontana dai riflettori, un amore che ha avuto il sopravvento sulla sua permanenza nel programma. Una persona dalla storia molto particolare, che anche egli stesso volle raccontare durante la trasmissione.

Al momento non sono state rese note le esatte cause che hanno portato alla scomparsa dell’ex tronista. Sicuramente si conosceranno ulteriori dettagli nelle prossime ore, o al massimo nei prossimi giorni.