Uomini e Donne, il triste annuncio su Sergio Berni (1 / 2)

Uomini e Donne, il triste annuncio su Sergio Berni

Chi segue Uomini e Donne, sa che Sergio Berni è stato un corteggiatore  di  Ida Platano. Ha 38 anni, è un ingegnere industriale, originario di Civitavecchia,  si occupa di sicurezza nei luoghi i lavoro. Un ragazzo davvero molto interessante, Sergio, che vanta oltre 2 mila followers su Instagram.

I fan del dating show di Maria De Filippi hanno molto apprezzato Berni  che è padre di una bimba di nome Elodie Sole, nel corso della sua avventura nel programma pomeridiano di queen Mary e sono rimasti letteralmente pietrificati dinnanzi a quello che è accaduto proprio in queste ore.

La notizia ha iniziato a circolare molto rapidamente, suscitando fortissimo clamore tra i fan di Uomini e Donne che, ovviamente, hanno chiesto di essere delucidati sullo stato attuale dei fatti, dopo aver appreso le ultime news davvero raggelanti.

Il dating show regala, si sa, momenti molto leggeri, in cui l’amore è il protagonista delle storie di dame e cavalieri, tronisti e corteggiatori, ma anche tristi vicende, come quella di cui vi parleremo, che invitano alla riflessione, doverosa e profonda, che travalica quello che si vede sullo schermo, quello che si vive sotto i riflettori di un programma seguitissimo come Uomini e Donne.

Il triste annuncio su Sergio Berni, appena arrivato, ha  lasciato milioni di italiani, fedelissimi di Uomini e Donne, senza parole. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto i fan non riescono a darsi pace, supportandolo con i loro commenti d’affetto.