Uomini e Donne, hanno lasciato lo studio insieme: è nato un nuovo amore! (2 / 2)

Si prospettano dei clamorosi colpi di scena in vista delle prossime puntate di Uomini e Donne. Oltre agli scontri tra le corteggiatrici e gli opinionisti, ci saranno anche nuovi amori e una coppia del trono over deciderà di lasciare il programma per vivere la loro relazione lontano dalle telecamere.

I protagonisti del trono over, come Ida Platano, saranno al centro delle ennesime polemiche: Ida, infatti, in un momento di crisi, annuncia di voler abbandonare il programma, ma uno dei suoi corteggiatori, Pierpaolo, farà di tutto per farle cambiare idea, arrivando addirittura a raggiungerla a Brescia.

Il percorso della dama bresciana nelle vesti di tronista si sta rivelando più impervio del previsto, tanto che non si ha alcuna certezza che alla fine scelga uno dei suoi corteggiatori. Ma non è solo il suo trono a tenere banco in questi ultimi giorni. Aurora Tropea si scontrerà con opinionisti e dame dopo aver chiuso la conoscenza con Federico, mentre Marcello Messina porterà in studio una ragazza per Mario.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Infine la bella notizia: una coppia del trono over ha annunciato la volontà di proseguire la propria conoscenza fuori dallo studio. Parliamo di Maura Vitali e Gianluca Rocchetti, che tra alti e bassi si frequentano ormai da mesi e che hanno ritenuto opportuno viversi al meglio lontani dalle telecamere.

Nelle scorse settimane c’erano state delle incomprensioni che sembravano averli allontanati, tanto che il cavaliere infatti aveva visto Cristina Tenuta, mentre la dama Diego Tavani. Solo una piccola parentesi che li ha portati alla fine a riavvicinarsi.