Uomini e Donne, ecco chi è il famoso (ex) marito di Donatella (2 / 2)

La frequentazione tra Donatella e Silvio sembra procedere a gonfie vele. Nella puntata di ieri, giovedì 28 settembre, la coppia ha raccontato con grande entusiasmo di essere particolarmente coinvolti da questa nuova conoscenza, tanto da essere andati anche oltre nell’intimità.

“È stato bellissimo, voglio continuare ad uscire solo con lui” ha detto la dama, con un entusiasmo che è stato confermato anche dallo stesso cavaliere Silvio. Ex conoscenza di Gemma Galgani, il cavaliere sembra aver trovato un interesse corrisposto nella dama, ed il trasporto reciproco è parso evidente durante il ballo, quando l’ha baciata davanti a tutto lo studio.

Nel corso della puntata c’è stato anche spazio per un momento più toccante, quando Donatella Di Giorgio ha raccontato di aver affrontato grandi sofferenze nell’ultimo anno a causa della scomparsa del suo ex marito. “Esco da una situazione drammatica, pensavo che fosse finito tutto per me. Non riuscivo ad andare avanti. Vivendo con mio figlio, mi ha detto di provare. Sono venuta qui e ho conosciuto Silvio, una persona particolare che rientra nei miei canoni di bellezza“- ha dichiarato la dama, suscitando grande commozione in studio.

Chi era il marito? E’ stato un mostro sacro dello sport italiano, Massimo Borracci, ex nuotatore, primatista italiano nel 1967 nel 100 stile libero, scomparso improvvisamente nel giugno del 2022 a 77 anni.

Dopo più di un anno da quel lutto che l’ha segnata profondamente, Donatella Di Giorgio ha deciso di rimettersi in gioco in amore per provare ad andare avanti e a superare quel dolore: “Sono stata 43 anni con mio marito e sono stata benissimo, lui ha qualcosa di diverso da lui che mi fa bene. Avevo bisogno che il mio cuore battesse ancora un poco per qualcuno”.