Uomini e Donne, è già finita: lei troppo gelosa (1 / 2)

Uomini e Donne, è già finita: lei troppo gelosa

Piace tantissimo ai telespettatori che ogni giorno non vedono l’ora di trascorrere delle ore dinanzi alla tv per sapere che cosa succede: stiamo parlando del notissimo programma Uomini & Donne condotto dalla bravissima Maria De Filippi.

Ogni anno il programma fa conoscere sempre nuovi tronisti e dame, anche se ci sono ad esempio protagonisti e protagoniste storiche come Ida Platano che deve ancora trovare il suo amore. Ma a quanto pare pare che il momento della sua scelta stia proprio per arrivare.

Chi sceglierà ancora non lo sappiamo ma Ida pare avere delle idee. Come si sa sia il tronista che la dama possono scegliere con chi uscire dalla trasmissione, circostanza che comporta una conoscenza più approfondita lontano dalle telecamere. E qui il motto “se sono rose, fioriranno” suona sempre azzeccato.

Non sempre le cose infatti vanno come devono andare, c’è infatti la possibilità che tra una coppia le cose non vadano molto e anche pochi giorni dopo la loro uscita dalla trasmissione prendano strada diverse, per poi magari ritornare in studio la stagione successiva e tentare di nuovo la fortuna in amore.

Testamento Pippo Baudo, poco fa la brutta notizia per Katia Ricciarelli Testamento Pippo Baudo, poco fa la brutta notizia per Katia Ricciarelli

Non è facile scegliersi la propria dolce metà nella vita normale, figuriamoci in un reality in cui il tempo per il corteggiamento è poco, ma ci sono delle caratteristiche dell’altra persone che comunque si riescono a capire già durante il corteggiamento in studio e nelle esterne concesse ai partecipanti.

Nella prossima pagina vi racconteremo però una vicenda che sta facendo molto discutere e che riguarda una coppia.