Uomini e Donne, clamoroso colpo di scena sulla scelta di Brando (2 / 2)

In questo periodo sta facendo molto discutere la persona di Brando che deve scegliere tra le due corteggiatrici ovvero Beatriz e Raffaella. Le due hanno un carattere molto diverso ma pare che Brando sia interessato ad una delle due.

O meglio che fosse interessato ad una delle due, questo in quanto nell’ultima registrazione andata in scena nelle scorse ore Brando avrebbe lasciato tutti a bocca aperta. Nessuno se lo sarebbe aspettato ma la sua scelta lascia tutti a bocca aperta.

Le due corteggiatrici erano entrambe presenti in studio e ormai tutti davano per scontato che Brando avesse fatto la sua scelta, che sarebbe dovuta ricadere proprio su Beatriz visto che avrebbe mostrato un certo interesse nei suoi confronti nelle precedenti puntate.

Anche Raffaella piaceva a Brando, ma tutti davano per certa la scelta della prima. Così non è stato, in quanto Brando ha confessato alle due e alla stessa Maria di non essere pronto per prendere una decisione definitiva. Anche la stessa conduttrice è letteralmente caduta dalle nuvole dinanzi alla sua scelta.

Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio" Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio"

Secondo quanto rivelato dall’Investigatore Social, Alessandro Rosica, Brando potrebbe aver avuto un accordo preventivo con Beatriz, il che spiegherebbe il suo atteggiamento esitante. Inoltre a pubblicare per primo quanto accaduto in studio è stato l’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni.

Vedremo se quindi Brando si deciderà a scegliere una delle due corteggiatrici, certo nessuno si sarebbe aspettato che neanche questa volta egli svegliasse la sua dolce metà. Insomma per lui è ancora presto per decidere e sembra che il giovane abbia ancora le idee confuse su chi far uscire con lui e cercare di iniziare una relazione.