Uomini e donne, “Aiuto chiamate un medico”: panico e paura in studio (2 / 2)

La dama in questione è una sognatrice, eterna romantica, dall’aria assorta nei pensieri, alla ricerca del suo principe azzurro e magari di un cavallo bianco. Mi riferisco a Gemma Galgani che, nonostante abbia collezionato numerosi fallimenti amorosi, non demorde, al punto da esser ritornata anche in quest’edizione di Uomini e Donne, più carica che mai.

Dopo aver fatto fuori un vecchio ammiratore, Giovanni, e dopo che il cavaliere Didier le ha dato un due di picche pur essendosi scambiato un bacio con lei in esterna, per la famosa e instancabile dama si è riaccesa la speranza di poter trovar l’amour.

Facendosi sin da subito notare, catalizzando i riflettori su di se, ha accolto un nuovo ammiratore, sceso dalle scale per corteggiarla e far breccia nel suo cuore in frantumi. Dinnanzi a questa scena, secondo voi, la sua storica antagonista, Tina Cipollari, poteva starsene ferma?

Tina, opinionista da anni e anni, dal carattere pepato, irriverente, fumantino, si è così infuriata che ha chiamato un medico in studio, dando vita ad un siparietto davvero divertente. In fin dei conti l’antipatia della Cipollari verso la Galgani è sempre stata evidente, tra caricature, imitazioni, sketch che hanno sempre strappato un sorriso ai telespettatori, come quando portava in studio la mummia Gemma, con i caratteri somatici “imbalsamati” della dama torinese. Nonostante questo, la Galgan non si è demoralizzata è ha deciso di conoscere il suo spasimante.

Insomma, tra grandi ritorni, litigi storici, nuove coppie, corteggiatori eliminati, pretendenti rifiutati e chi più ne ha, più ne metta, anche questa edizione, ne sono certa, ci riserverà incredibili colpi di scena, tenendoci con gli occhi incollati allo schermo in attesa di quello che accadrà. E le liti tra Gemma e Tina saranno, come di consueto, all’ordine del giorno, come già si evince dalle prime registrazioni del dating show.