Uomini e donne, “Aiuto chiamate un medico”: panico e paura in studio (1 / 2)

Uomini e donne, “Aiuto chiamate un medico”: panico e paura in studio

Sono già iniziate da un po’ le registrazioni di Uomini e Donne. Il dating show condotto dall’amatissima Maria De Filippi, sta, infatti, per tornare, tenendo compagnia ai telespettatori di Canale 5 nella fascia pomeridiana.

L’appuntamento per la nuova edizione, è a lunedì prossimo, giorno in cui inizieremo a vedere cosa è accaduto in questi giorni tra dame e cavalieri, corteggiatori, corteggiatrici, tronisti e troniste.

In fin dei conti, la curiosità è tante per tutta una serie di dinamiche si innescano, puntata dopo puntata, strappando il sorriso; il che non guasta in questi momenti bui che stiamo attraversando.

Nel corso dell’ultima registrazione, che si è svolta il 12 settembre, non sono mancate le liti. Sulla base delle indiscrezioni riportate sulla seguitissima pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, dopo la lite tra Ida Platanano e Riccardo Guarnieri e una discussione bella forte tra Armando Incarnato ed Alessandro, si è passati alla cene tra Roberta Di Padua ed Alessandro.

La fiamma della passione non è scattata ma Roberta ha deciso di rimanere tra le dame, con la speranza che il suo cuore possa tornare a battere. Ma c’è una cosa che è accaduta e che ha fatto per davvero tremare i fan di una famosissima dama, suscitando non poche preoccupazioni.