Uomini e Donne, addio al volto storico del programma: è appena venuto a mancare (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale è venuto a mancare improvvisamente Ennio Zingarelli, ex compagno di Gemma Galgani. Una notizia davvero inaspettata che  stata diffusa in primis soprattutto via social.

Ennio Zingarelli ha lasciato questo mondo alla veneranda età di 86 anni Si tratta di una personalità divenuta famosa soprattutto per il suo carattere solare e appunto per la storia con Gemma.

Ennio quasi a sorpresa uscì infatti dalla trasmissione proprio con Gemma Galgani, ma come è risaputo le cose tra di loro non andarono bene e dovettero lasciarsi. La stessa Gemma ricorda con molto affetto il tronista.

Nella vita Ennio Zingarelli era un medico plurilaureato e  rappresentava l’esempio di chi non voleva mai smettere di imparare. Un grande professionista oltre quindi ad essere uno dei personaggi più famosi di Uomini & Donne. I funerali di Ennio Zingarelli saranno celebrati nella giornata di martedì 17 dicembre 2024, alle ore 15:30, presso la Casa Funeraria Mansutti di Udine. Qui si aspettano tantissime persone.

Una personalità che mancherà davvero tantissimo al programma e che sicuramente in tanti in questi giorni la ricorderanno. Qualcosa che ha davvero destato apprensione nella redazione di Uomini & donne che non si aspettava che proprio lui potesse perdere la vita tutto ad un tratto. Una notizia davvero molto triste per tutti quanti. I dettagli saranno resi noti sicuramente nelle prossime ore o nei prossimi giorni.

Al momento infatti sono poco note le cause del decesso di Ennio. La famiglia ha ringraziato quanti in queste ore si uniranno nella preghiera e nel ricordo del caro Ennio, tronista simpaticissimo e professionista come pochi. Sicuramente egli sarà ricordato soprattutto per la sua storia con Gemma Galgani.