Uno strano gonfiore le spunta come un bastoncino dalla sua faccia: ecco cosa c’era (1 / 2)

Uno strano gonfiore le spunta come un bastoncino dalla sua faccia: ecco cosa c’era

In giro sul web si leggono storie davvero strane, incredule; storie che, se non fossero confermate da referti medici o da testimoni oculari, stenteremmo a credere che si tratti di realtĂ . Il mondo dei social imperversa con i suoi effetti speciali, creati ad hoc per incuriosire gli utenti.

Si cercano sempre nuovi espedienti che, grazie al prezioso aiuto di una tecnologia sempre più evoluta, creino l’effetto “sorpresa”, il fascino del mistero, al punto che in tanti si chiedono se queste cose così bizzarre possano essere emesse da un corpo umano e non da un corpo finto, in plastica.

Purtroppo però, molti dovranno ricredersi di fronte ad una foto, la cui veridicità è stata scientificamente provata. E se vi state chiedendo di cosa si tratti di così scioccante, ve ne accorgerete con i vostri occhi da un visino così adorabile, paffutello, come solo quello dei piccoli può essere, fuoriesca qualcosa di assurdo.

Ora, pensiamo alle mamme che si trovano a leggere una notizia del genere. Vengono pervase dalla paura, controllano di frequente il visetto del loro bimbo, si chiedono se si tratti di una malattia infettiva, di un qualcosa di contagioso, del morso di qualche animaletto.

Chi è affetta da ipocondria o ha il cuore sensibile, magari, forse è meglio che lasci perdere questa foto per non cadere ancor più in ansia, considerando i tempi già di per sé troppo complessi, pronti a metterci sempre alla prova. Ma veniamo alla vicenda.