Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, un brutto sinistro stradale è avvenuto sulla A13 all’altezza del km 40 tra i caselli di Ferrara Nord e Ferrara Sud. Da quanto si apprende da Il Resto Del Carlino, un’auto su chi viaggiava una famigliola è rimasta schiacciata tra due camion.
Tutto è successo nella giornata del 27 settembre. Le cause del sinistro non sono ancora state accertate con precisione, ma da quanto si è appreso pare che tutto sia partito attorno all’ora di pranzo quando un altro sinistro ha provocato lunghe code nel tratto in questione.
La carreggiata è rimasta bloccata per diverso tempo e si proseguiva davvero a passo d’uomo, quando improvvisamente l’auto su cui viaggiava la famigliola è stata appunto schiacciata dai mezzi. Nulla da fare per una donna di 49 anni e per la sua bambina di appena 5 anni, portato in ospedale invece l’uomo che era alla guida dell’auto.
Egli marito della donna deceduta e padre della piccola di 5 anni. Il sinistro avvenuto attorno all’ora di pranzo aveva coinvolto diversi mezzi pesanti all’altezza del chilometro 31 direzione sud con un unico trasportato all’ospedale di Cona in condizioni di media gravità.
La famiglia che viaggiava nell’auto schiacciata tra i due mezzi era residente ad Albano Terme, in provincia di Padova. La donna era originaria di Roccamonfina, in provincia di Caserta.
Nelle prossime ore, o al massimo nei prossimi giorni, potranno sicuramente conoscersi ulteriori dettagli su questo sinistro stradale avvenuto sulla A13. La notizia è diventata in brevissimo tempo di dominio nazionale ed è stata ripresa nella serata del 27 settembre anche dai maggiori telegiornali nazionali come il TG1. Un sinistro davvero molto particolare che ha destato sgomento in una intera comunità.