Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale è deceduto improvvisamente Andrea Monopoli. Egli era un uomo di 47 anni molto conosciuto nella sua Bitonto, paese alle porte di Bari, in Puglia.
Andrea si è spento nelle scorse ore e la sua dipartita ha provocato grande apprensione e sconcerto nella cittadina barese. Il triste annuncio è stato dato dai genitori, dai fratelli, dalla sorella, nonché da zii, cugini e altri familiari che si uniscono in un momento di profondo dispiacere per la perdita di Andrea.
Da sempre Andrea si era dato da fare per la sua cittadina. Dell’accaduto ne stanno parlando anche i giornali locali che sottolineano come Andrea fosse una persona sempre disponibile e gentile con tutti. Al momento non sono note le cause del decesso di Andrea Monopoli, decesso che ha lasciato tutti senza parole.
Sarebbe stato anche organizzato in cittĂ un momento di riflessione e preghiera per ricordare la bella persona che era il 47enne. Tantissimi i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno arrivando alla famiglia Monopoli.
“In questo difficile frangente, la comunità di Bitonto si stringe attorno alla famiglia Monopoli, offrendo supporto e vicinanza in questo lutto così inaspettato e doloroso. La partecipazione e l’affetto di tutti coloro che si uniranno in preghiera costituiscono un conforto per i familiari, che esprimono la loro gratitudine a chi si fa portavoce di questa solidarietà umana” – così scrive il sito 41esimoparallelo.it.
Nelle prossime ore si potranno conoscere eventuali dettagli sul decesso del 47enne avvenuto a Bitonto. I funerali si svolgeranno il 2 ottobre 2024.