Una suocera vuole testare i mariti delle 3 figlie e decide di metterli alla prova (2 / 2)

Questa mamma era molto ansiosa per il futuro delle e 3 amate figlie, già convolate a nozze con degli uomini che dicevano di amarle. Ma era davvero così? Questo domanda assillava la donna, tanto che alla fine decide di testare personalmente la validità dei 3 generi.

In che modo? Il piano è davvero diabolico. La donna pensa bene di trascorrere un week end in compagnia di ognuno di loro, così da metterli duramente alla prova. Inizia con il marito della figlia più grande, che invita a trascorrere un week end al mare tutti insieme.

Mentre sono in spiaggia la suocera di butta in mare e fa finta di annegare, scuotendo animatamente le braccia e gridando aiuto. Senza pensarci due volte, il genero si spoglia e si getta in acqua per salvarla. Soddisfatta dal suo comportamento eroico, di ritorno a casa la suocera gli lascia un bigliettino sulla sua BMW con su scritto: “Grazie mille per avermi salvata. Tua suocera!”.

Dopo una settimana la signora decide di passare il secondo week-end con la seconda figlia ed il rispettivo marito. Questa volta trascorreranno un week-end al lago, dove la suocera opta ancora per un finto annegamento. Anche il secondo genero si spoglia immediatamente e soccorre la suocera. Anche lui passa egregiamente la prova, e di ritorno a casa trova sul parabrezza della sua BMW il solito bigliettino: “Grazie per avermi salvata. Tua suocera!”.

Arriva infine il turno del terzo genero, con il quale la suocera decide di trascorrere un week-end al mare. Anche questa volta simula un annegamento, ma il genero non corre a salvarla. Incredibilmente la suocera muore davvero. Il genero torna a casa e trova davanti casa una fantastica Maserati con un biglietto sul parabrezza con scritto: “GRAZIE PER AVERMI SALVATO. TUO SUOCERO!”.Â