
Gravissimo i*cidente nel Veneziano, dove uno scontro lungo la strada statale 14 “Della Venezia Giulia” ha provocato tre v*ttime e il ferimento di un bambino.L’i*cidente si è verificato nel territorio del comune di Venezia. Al momento non sono stati diffusi ulteriori dettagli sull’identità delle persone coinvolte né sulla dinamica esatta dello schianto.
A seguito dell’i*cidente, la statale 14 è stata temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni. Il blocco riguarda il tratto compreso tra il chilometro 10,500 e il chilometro 12,000.Il traffico è stato deviato lungo la viabilità secondaria, con indicazioni predisposte sul posto per consentire agli automobilisti di aggirare l’area interessata.
Sul luogo dell’i*cidente sono intervenuti i soccorritori e il personale Anas, impegnato nelle operazioni per ripristinare la transitabilità nel più breve tempo possibile. Le autorità stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’accaduto e chiarire le cause del sinistro.

Le identità delle persone coinvolte non sono state ancora rese note ufficialmente. Nel frattempo, gli inquirenti stanno analizzando le tracce frenate e le testimonianze dei sopravvissuti per comprendere se all’origine del d*sastro vi sia stato un malore improvviso o una distrazione f*tale. Vedremo quali saranno i particolari che si conosceranno.
In Italia si verificano mediamente oltre 170.000 i*cidenti stradali con l*sioni a persone ogni anno.I dati ufficiali più recenti, elaborati da ISTAT e ACI, mostrano un quadro in leggero peggioramento per quanto riguarda il numero complessivo di sinistri, sebbene la m*rtalità sia rimasta sostanzialmente stabile sopra la soglia critica delle 3.000 v*ttime.