Una signora si rivolge all’autista ed accade l’impensabile (2 / 2)

La ricca e facoltosa signora è in viaggio con il suo autista, che la sta accompagnando nella sua lussuosa dimora al mare. Lì trascorrerà le vacanze estive, all’insegna di un lussuoso relax garantito soprattutto dalla sua servitù. Occorreranno circa un paio d’ore per raggiungere la nota località balneare, ma dopo appena pochi minuti di strada, la signora inizia a mostrare segni di ‘insofferenza’.

All’improvviso, si rivolge all’uomo con una delle sue richieste: “Ambrogio, avrei un leggero languorino“. Senza esitazione alcuna, l’autista accosta, la spoglia e la tromba nel sedile posteriore, dopo di che si rimette alla guida come se nulla fosse.

Peccato che, dopo appena 500 metri, la signora ribadisce: “Ambrogio, avrei un leggero languorino“. Di nuovo, senza battere ciglio, l’autista accosta, la spoglia e la tromba nel posteriore, dopo si rimette alla guida. Ma, imperterrita, la signora: “Ambrogio, avrei un leggero languorino“.

Questo ‘languorino’ sembra proprio essere un desiderio incolmabile da parte di questa signora, che continua ad avanzare richieste al suo autista. Anche questa volta, Ambrogio accosta, la spoglia e la tromba nel posteriore.

Dopo si rimette alla guida per l’ennesima volta, ma dopo 50 m la signora: “Ambrogio, avrei un leggero languorino, però mi brucia un pò il sedere…”. Ambrogio: “Per forza signora, con tutto il CIOCCOLATO che si mangia…” AHAHA