Una signora non riesce a rimanere incinta ed accade l’impensabile (2 / 2)

Sul web circolano tantissime barzellette che, oggigiorno,  parlano di ogni argomento, spaziando da quelli più leggeri a quelli decisamente più forti,  come il  non riuscire a rimanere in dolce attesa che, per diverse giovani donne, è un  davvero  un duro colpo da sopportare.

C’è chi non si lascia scoraggiare, chi si  affida alla scienza e chi ai  miracoli, magari su consiglio delle amiche che sono sempre li’ a dire la loro, anche senza accertarsi della  veridicità o meno delle informazioni fornite. Ma veniamo alla nostra barzelletta, divenuta viralissima sul web. 

Sono in tanti ad essersi fatti una grossissima risata,   e ad averla condivisa, con un  boom di interazioni. Curiosi di leggerla? Bene, procediamo subito ad accontentarvi.   Una signora non riesce a rimanere incinta in nessun modo. Un’amica di vecchia data le dice di andare dai frati che, con un Avemaria,  fanno il miracolo.

La donna allora va al monastero, poco dopo si fa coraggio e bussa. “Vorrei sapere se con un’avemaria mi fate rimanere incinta.”“No, ci vuole il padre nostro, ma è stato trasferito da poco in un altro monastero.”

Ovviamente la barzelletta si basa su un doppio senso, in quanto il padre nostro è  il  frate  e non la preghiera …. a quanto pare un frate davvero molto caloroso, non certo uno rigido alle regole  religiose. Si tratta, lo ribadiamo, di una freddura che non vuole minimamente generare  bufere ma solo strappare un sorriso, proprio come succede nelle barzellette che parlano di suore e frati innamorati.  Vi è piaciuta? Se si,  continuate a seguirci per altre freddure e non ve ne pentirete!