Una signora è con l’amante ed accade l’impensabile (2 / 2)

Gli amanti, è risaputo, sotto le lenzuola perdono i freni inibitori e, come luogo comune, soddisfano voglie represse o quelle cose che non sono mai riusciti ad ottenere dal partner.

Ok,  i momenti di pazzia pura prendono il sopravvento sino a quando l’intimità termina ma poco dopo, può accadere l’impensabile,   lasciando di sasso i lettori che non possono certo aspettarsi una simile cosa.

C’è da mettere in conto che anche le coppie ad alta infedeltà più consolidate,  hanno dei segreti ed è proprio su questo che fa leva la nostra barzelletta. Bastano pochi attimi a che questo possa emergere, lasciando letteralmente  basito uno dei due amanti, come avremo modo di vedere.

Estasiata, una signora dopo aver fatto l’amore dice al suo nuovo amante: Ma sai che fai l’amore molto meglio di mio marito? E l’amante risponde: Lo so! Ma senza falsa modestia continua e dice: E’ proprio quello che mi diceva tua sorella proprio ieri! Insomma, poveretta, lei  ha tradito il marito con l’amante che, a sua volta, l’ha tradita con sua sorella e glielo ha confidato dopo l’intimità.

Direi che qui è tutta un’alta infedeltà e ci verrebbe da sorridere, dal momento che questa barzelletta, a ben vedere, rispecchia quello che, in alcuni casi, succede realmente,  poiché chi pensa di   farla franca, tradendo il proprio compagno, poi può essere, a sua volta, tradito. Siamo certi che in parecchi si saranno immedesimati in questa freddura  e la condivideranno, magari raccontandola tra amici, colleghi, giusto per sdrammatizzare su un argomento che è sempre molto attuale, purtroppo,  dato che l’istinto del compiere quest’atto è  diffusissimo. E voi, cosa ne pensate di questa barzelletta? Vi è piaciuta? Ditecelo nei commenti, se vi va!