Una sera, dopo 50 anni di matrimonio, una coppia era sdraiata a letto quando.. (2 / 2)

Dopo una lunga ed intensa giornata lavorativa, marito e moglie erano a letto ed erano pronti a dormire. Quella sera, però, il marito inizia ad assumere un atteggiamento che non si vedeva da tempo. Sfiora dolcemente il collo alla moglie e poi le accarezza dolcemente tutto il corpo.

Lì per lì la donna rimane un attimo interdetta da queste attenzioni del marito, che da tempo non sembrava più nutrire grande interesse per lei. L’intimità non si vedeva da molti mesi, ma quella sera l’uomo sembrava proprio volerci dare dentro. Inizia ad accarezzarla dolcemente per tutto il corpo e la moglie sembra accogliere piacevolmente tutte queste attenzioni.

Le accarezzò le spalle, il seno e si fermò esattamente sul pube. Poi spostò lentamente la sua mano verso l’interno della coscia destra e poi ancora sul fianco fino a sfiorare il seno e poi giù delicatamente fino al polpaccio. La moglie iniziò quasi ad ansimare piacevolmente, colta di sorpresa da questo momento piccante.

Proprio sul più bello il marito afferra il telecomando e senza dire nulla accese la televisione. ‘Caro, è stato meraviglioso, perché ti sei fermato? – chiese stupita la moglie, non capendo come mai si fosse fermato così all’improvviso, lasciandola da sola proprio sul più bello.

Breve e concisa la risposta del marito: “Ho trovato il telecomando. Più che dedicarsi alla moglie, l’uomo stava cercando solo il telecomando.