Le barzellette hanno un solo scopo: quello di farci ridere di gusto, in modo da smorzare la routine e la noia di una giornata iniziata col piede sbagliato, magari al lavoro quando si vorrebbe stare al mare. Pronti per vedere cosa succede? Allora sedetevi comodi e continuate a leggere, perché il divertimento è assicurato.
La protagonista di questa freddura è una ragazza che va a dormire come mamma l’ha fatta, senza intimo. Una ragazza va a letto nuda e tre mosche la seguono. La prima si mette tra le tette..la seconda nell’ombelico e la terza nella figa; la mattina seguente la seconda e la terza dicono alla prima
“come hai dormito?” e lei: “benissimo, ho dormito tra due montagne” poi la prima e la terza: “e tu?” e lei:“anche io benissimo” poi le prime due alla terza: “e tu?” e lei: “io malissimo, un bastone entrava dentro e mi spingeva giu e ad un certo punto mi sono ritrovata in un mare di panna!”. Ovvio che i riferimento è alle mosche disturbate da una presenza maschile.
Evidentemente la ragazza ha ricevuto, a sua volta, la visita di un compagno focoso e passionale con cui ha avuto un rapporto intimo… cosa che ha infastidito le tre mosche. Può succedere che chi disturba, finisce con l’essere disturbato e la barzelletta docet, ovviamente!
Prima tramandate in forma orale, ora diffuse a mezzo web, le freddure sono sempre pronte a farci sorridere e ci riescono benissimo, a giudicare dal boom di condivisioni che questa è riuscita a fare. Se anche voi, vi siete divertiti, non vi resta che continuare a seguirci, certi che ci saranno molte freddure simili, pronte a smorzare la vostra routine.