Una ragazza molto prosperosa è invaghita di un semplice ragazzo (2 / 2)

In un piccolo paesino costiero, la vita scorreva tranquilla tra le onde del mare e i caldi raggi del sole estivo. In questo angolo di paradiso, una giovane ragazza, nota per la sua bellezza prosperosa e il suo spirito vivace, aveva perso la testa per un ragazzo del luogo. Lui, dal sorriso affascinante e l’aspetto attraente, purtroppo non brillava per intelligenza.

L’attrazione della ragazza cresceva ogni giorno, alimentata da ogni incontro casuale, ma il giovane sembrava non accorgersi dei segnali espliciti che lei gli lanciava. Decisa a fargli capire le sue intenzioni, la ragazza organizzò una gita in barca, sperando che l’intimità della situazione potesse finalmente aprire gli occhi del giovane sui suoi sentimenti.

Salparono in una splendida giornata di sole, con il ragazzo che remava vigorosamente, mentre lei cercava di attirare la sua attenzione in ogni modo possibile. Con il sole che scottava sempre di più, la ragazza iniziò a lamentarsi del caldo, un pretesto per avviare il suo piano seduttivo. Man mano che il calore aumentava, la ragazza cominciò a spogliarsi, prima togliendosi la camicetta, poi il reggiseno, e infine la gonna, rimanendo in un abbigliamento decisamente succinto.

Il ragazzo, però, sembrava completamente assorto nel suo compito di remare, come se la situazione fosse del tutto normale. Nonostante i ripetuti tentativi della ragazza di distrarlo, lui continuava imperterrito a remare, ignorando ogni segnale. Alla fine, esasperata dall’indifferenza del giovane, la ragazza decise di essere esplicita.

“Senti, non hai voglia di fare le ‘porcate’?” chiese, sperando che l’evidente provocazione avrebbe finalmente smosso qualcosa. Il ragazzo, colto di sorpresa dalla domanda, smise di remare per un attimo e, con un’espressione di ingenua eccitazione, rispose: “Sì, sì, dai! Caghiamo sulla barca!”. AHAHAH