Era una ragazza particolarmente avvenente, dalle forme sinuose e generose, che non passava di certo inosservata agli occhi del pubblico maschile. Infatti, non appena entrò nel bar, tutti si voltarono verso di lei sgranando gli occhi. Ad ogni passo la sua lunga chioma bionda ondeggiava lungo la spalla, e intanto il rumore dei tacchi risuonava in tutto il locale.
Quando si avvicinò al bancone fece un segno provocatore al barista, il quale senza esitare le si avvicinò chiedendole: “Posso servirvi qualcosa?”. La ragazza fece segno al barista di avvicinarsi e questo subito ubbidì. “Sì, vi posso aiutare“- aggiunse subito.
A quel punto la ragazza gli si avvicina ancora di più ed incomincia a giocherellare con le dita sulla barba del barista: “Tu sei il padrone qui?”– chiede con fare lascivo. Il barista replica che non è lui il padrone e che quest’ultimo si è allontanato momentaneamente dal bar.
“Potresti trasmettere un messaggio al padrone del bar?” gli chiede la ragazza mentre lo accarezza sul volto, gli occhi ed i capelli… “Si, si certamente, non appena il mio capo tornerà riferirò tutto ciò che mi dirai” replica immediatamente il barista visibilmente provato dalle particolari attenzioni che gli stava riservando la ragazza.
Intanto la bellissima continua a stordirlo mettendogli le dita in bocca e lasciando che il barista gliele succhi, lentamente, in modo erotico. Poi gli dice infine: “Allora digli che è finita la carta igienica in bagno, tesoro…“