"Una preghiera per Mara Venier": l’annuncio sui social (2 / 2)

Parlando via social la conduttrice ha affermato di non essere stata molto bene. Le sue parole come è logico che sia hanno allarmato i fan i quali non si aspettavano una cosa del genere. “Non dormo la notte, ho continui attacchi di panico. La vita cambiata. Come se fossi in anestesia totale” – così ha detto “zia Mara”.

“Voglio cominciare questa domenica ringraziando, facendo dei ringraziamenti a tutte le persone che mi hanno mandato tanti messaggi in questi giorni che non sono stati giorni facili per me” – così ha detto poi in lacrime Mara Venier una volta tornata nello studio di Domenica In.

“Grazie di cuore per i tanti, tanti messaggi che mi sono arrivati da persone che mi seguono su Instagram, da tutti gli amici, i colleghi” – così ha concluso inoltre la conduttrice ringraziando ancora tutti quanti per la vicinanza mostrata nel momento difficile.

Quindi per Mara Venier è arrivata una giornata di pace e fatta anche di lavoro in quanto ha dovuto registrare la puntata di Una Voce per Padre Pio che ogni anno, dal 2000, si svolge nel paese natale del santo di Pietrelcina. La conduttrice è infatti arrivata nella cittadina per registrare il tutto.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Con lei c’era anche il marito Nicola Carraro che come si sa le sta molto accanto. “Una preghiera per tutti” – così ha scritto Mara Venier in un post lo stesso Carraro che contempla il crocifisso e la statua di Padre Pio in una chiesetta, per poi spostarsi all’esterno davanti alla Madonnina.

Carraro ha quindi condiviso un momento di grande spiritualità assieme alla moglie e i fan hanno quindi molto apprezzato. Qualcosa che nessuno comunque si sarebbe aspettato e che dimostra la grande sensibilità della conduttrice e di suo marito.