"Una pagliacciata" Lorenzo e Shaila contro il ripescaggio di Helena Prestes (1 / 2)

"Una pagliacciata" Lorenzo e Shaila contro il ripescaggio di Helena Prestes

Il Grande fratello continua e continuano le polemiche, specie alla luce dell’ultima puntata, andata in onda ieri, in prima serata, su Canale 5. Sin dai suoi esordi, il reality divide la pubblica opinione e fa parlare tra chi  ama questa tipologia di esperimento sociale,  in cui i concorrenti sono reclusi nella stessa Casa, ambendo al montepremi finale, quindi non certo perché amano stare rinchiusi, e chi  proprio non la sopporta.

Quella di ieri è  stata una diretta segnata dall’eliminazione di Eva Grimaldi ma anche dal ripescaggio, in particolare, di due delle donne più chiacchierate di questa edizione: Helena Prestes e Jessica Morlacchi. 

Ovvio che, in attesa del  verdetto del televoto che stabilirà chi, tra i sei concorrenti candidati, verrà riaccolto in Casa, le polemiche piovono un tanto al chilo,  da personaggi famosi, gente comune che segue il programma, giornalisti, opinionisti.

Diogo Jota, ecco perché stava viaggiando in macchina: il motivo della scelta fatale Diogo Jota, ecco perché stava viaggiando in macchina: il motivo della scelta fatale

Vige la libertà di pensiero e d’espressione, ragion per cui è legittimo che un reality, che buca gli schermi e entra sistematicamente nel nostro quotidiano, possa generare reazioni forti e, perché no, discordanti,  nei fedelissimi telespettatori incollati alla tv.

C’è chi parla di pagliacciata e in ballo ci sono Shaila e Lorenzo ma anche Helena Prestes, ripescata. Vediamo insieme cosa sta succedendo nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto la situazione è davvero incandescente, piena di  duri affondi e colpi di scena.