"Una morte prematura". Asia Argento, un lutto che nessuno poteva immaginarsi

Purtroppo neanche Asia Argento poteva aspettarsi un lutto simile, vediamo che cosa è accaduto. Tutti sono rimasti davvero senza parole, tutti i dettagli nel nostro articolo.

Pubblicato il 14 novembre 2022, alle ore 19:05

"Una morte prematura". Asia Argento, un lutto che nessuno poteva immaginarsi

Ascolta questo articolo

Tutti conoscono in Italia l’attrice Asia Argento, figlia del noto regista di film horror Dario Argento. Egli è maestro indiscusso del cinema horror italiano e la figlia una delle personalità più note del nostro Paese. Da sempre Asia Argento fa parlare di sè, soprattutto recentemente, quando ha annunciato il suo fidanzamento con Michele Titi Martignoni, un lottatore di arti marziali miste. Tutti lo chiamano il tuono italiano, in inglese “the italian thunder”, infatti ha un bel curriculum.

Questa lieta notizia ha praticamente fatto breccia nel cuore dei fan di Asia. Ella sembra essere molto contenta con il suo nuovo partner. Ma purtroppo tutti noi come si sa a volte dobbiamo fare i conti con dei dolori troppo grandi, come ad esempio la scomparsa di una persona cara. E sembra che proprio un lutto del genere sia capitato alla stessa Asia Argento. 

Asia Argento, “è morto…”

Come detto Asia Argento è stata colpita da un tremendo lutto che nessuno si sarebbe mai aspettato. Straziante un messaggio che ha scritto in inglese sui suoi profili social. Un addio che non pensava minimamente di poter dare. “Ho perso uno dei miei più cari amici e il mondo ha perso un essere umano veramente gentile, generoso, genuino, onesto, puro, stimolante, divertente, unico” – queste le parole con cui la Argento ha aperto il suo post. 

“Sei stato davvero brillante nella tua vita, amico mio. Non sono sicura di come andare avanti senza i nostri scambi quotidiani. Ma mi sento fortunata per essere stata toccata dalla tua presenza in questa vita” – così ha poi concluso il post Asia Argento, post che, lo ricordiamo, è scritto in inglese. 

A perdere la vita improvvisamente è stato Kiko Loiacono, suo amico e tour manager e produttore originario di Bari. L’uomo aveva 54 anni. Da tempo aveva lasciato la Puglia per andare a vivere a Londra, dove lavorava attualmente. In queste ore sono arrivati tanti messaggi di omaggio in onore a Loiacono. 

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come purtroppo i drammi possano colpire improvvisamente anche le persone famose come Asia Argento. Dispiace che sia morto un suo amico a cui era molto legata, per lei è un dolore troppo grande. L'uomo era originario di Bari e da tempo viveva a lavorava a Londra.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!