Come si sa le donne sono amano scavare nel profondo dell’animo del proprio uomo, perciò non è raro se ne escano con domande apparentemente ambigue. Proprio come questa moglie, che ha colto di sorpresa il marito con questa strana domanda: “Tesoro, se morissi, ti risposeresti? Dopo un lungo periodo di lutto”.
Anche se un po’ spaesato dal quesito fuori luogo, l’uomo replica prontamente: “Credo che lo farei. Abbiamo tutti bisogno di compagnia”. Non ancora soddisfatta dalla risposta del marito, la donna decide di incalzarlo con domande ancora più specifiche, come per esempio se farebbe anche vivere la sua futura moglie nella loro casa.
“Abbiamo speso un sacco di soldi per ottenere questa casa proprio come la volevamo. Credo di sì”– replica l’uomo, ben convinto di quello che afferma. A quel punto la moglie gli pone un’altra domanda ancora più intima: “Se io morissi e tu ti risposassi e lei vivesse in questa casa, dormirebbe nel nostro letto?”.
Con la solita nonchalance, il marito replica: “Be’, il letto è nuovo di zecca. Durerà a lungo. Immagino che lo farebbe”. Non ancora contenta, la donna chiede infine: “Se io morissi e tu ti risposassi e lei vivesse in questa casa e dormisse nel nostro letto, userebbe le mie mazze da golf?”
A quest’ultima domanda il marito risponde a sorpresa: “Oh, no.Lei è mancina.” Evidentemente si era già portato avanti con la ricerca di questa ‘futura’ moglie.