Ci sono un marito e una moglie. I due hanno trascorso una serata bellissima e adesso vi deve essere per forza la degna conclusione. La coppia è in auto, appartata, e si sta preparando per avere un rapporto intimo completo.
Il momento si fa sempre più caldo quando all’improvviso il marito sbotta. “Devo averti!” – così dice l’uomo rivolgendosi alla moglie. A questo punto l’uomo senza pensarci su due volte comincia a spogliare la donna, le toglie la maglietta, poi la minigonna e le scarpe con i tacchi e infine la biancheria intima.
A questo punto fa altrettanto la moglie con lui. Il marito spinge la moglie contro la portiera dell’auto e cominciano a farlo. Un momento molto bello dopo una serata trascorsa fuori. L’uomo è davvero su di giri e comincia quindi a farla sua.
La donna non può fare che gridare dal piacere. Lui sapeva che stava andando alla grande in quanto la moglie continuava ad urlare e ad asserire che le stesse piacendo molto.
Arriva poi il momento quando i due finiscono di farlo e vanno a ricomporsi. “È stato il massimo, tesoro” – così dice la donna all’uomo, il quale nota che però la donna si contorceva attorno alla portiera dell’auto. A questo punto l’uomo incuriosito chiede alla donna perché continuava a muoversi.
“Non ti sei mai mossa così prima, non ti sei fatta male, vero?” – così dice l’uomo premurosamente alla moglie. “No, no. Starò bene quando riuscirò a togliermi la maniglia della portiera sedere” – questa la risposta della moglie. Insomma se questa barzelletta vi è piaciuta non perdete tempo a raccontarla ai vostri amici o parenti magari sotto l’ombrellone in queste ultime giornate di estate.