"Una miseria, ecco con quanto sono costretta a campare". Simona Izzo, la dolorosa confessione

Una dolorosa confessione quella di Simona Izzo, vediamo che cosa ha detto. I fan sono rimasti scioccati alle sue dichiarazioni, nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

"Una miseria, ecco con quanto sono costretta a campare". Simona Izzo, la dolorosa confessione

Come si sa i vip fanno sempre parlare di sè. In questo periodo poi con l’inizio del Grande Fratello Vip si è tornato a parlare di alcuni personaggi televisivi e del mondo dello spettacolo. La gente va subito in apprensione quando ad un vip accade qualcosa, si pensi a quanto accaduto con il caso Ilary Blasi-Totti che si sono lasciati la scorsa estate provocando sgomento in tutta Italia. O a quanto successo a Fedez, che ad inizio anno ha dovuto operarsi ad un tumore neuroendocrino del pancreas.

Insomma a volte neanche i vip se la passano bene, e quella che vi stiamo per raccontare è la storia di una persona famosa che però vive una situazione del tutto particolare. Le sue dichiarazioni hanno fatto scalpore all’interno della pubblica opinione, vediamo quindi di chi si tratta e che cosa è successo a questa nota personalità. 

Simona Izzo, confessione shock

Diverso tempo fa Simona Izzo è stata ospite di Vieni da me, programma che era condotto da Caterina Balivo sulla Rai. Come si sa la Izzo è moglie di Ricky Tognazzi, celebre attore tv che ha fatto la storia del nostro Paese. In quella puntata Simona ha raccontato alla Balivo i momenti salienti della sua storia con Tognazzi ma anche la sua vita professionale. 

Ma è proprio durante la discussione con la conduttrice che Simona si è soffermata sulla sua situazione personale. Nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere, anche la stessa conduttrice è rimasta di stucco. Simona Izzo ha dichiarato di aver anche accetato di partecipare al Grande Fratello per un motivo in particolare. 

In pratica voleva pagare assolutamente gli studi ai propri nipoti, ma con il suo stipendio non riusciva a poterselo permettere. “Io ho mille euro al mese di pensione, se non lavorassi non arriverei nemmeno a 1200 e non farei nulla” – questa la dichiarazione di Simona Izzo che ha fatto veramente scalpore all’interno della pubblica opinione.

Continua a leggere su Fidelity Donna