Una mamma chiede alla figlia se a letto con il marito va tutto bene: la sua risposta (2 / 2)

Come si sa i genitori sono sempre molto comprensivi nei confronti dei figli. E per questo una madre, nonostante la figlia fosse ormai adulta, ha deciso di chiedere alla figliola se con suo marito le cose andassero bene.

La figlia ha risposto ovviamente di sì, e a quel punto la madre ha voluto sincerarsi se le cose andassero nella stessa maniera a letto. Si sa, con l’avanzare dell’età si può anche perdere la passione, ma non era il caso della figlia della donna.

“Amore, tuo marito ti soddisfa a letto?” – questa la domanda che la madre fa alla ragazza. A quel punto la figli risponde in maniera affermativa, anzi completa ancora di più la domanda posta dalla madre raccontando tutti i particolari.

“Si mamma, ogni notte si avvicina e mi bacia. Poi facciamo l’amore” – così afferma la figlia. La madre a quel punto è felicissima, ma poi la figlia continua il suo racconto che quindi si fa ancora più denso di dettagli.

“Ha però un vizio” – afferma la figlia. “Mentre lo facciamo mi dice di spegnere la luce e metterglielo in mano però io rispondo sempre ‘no grazie non fumo’” – queste le parole della donna che fanno rimanere di sasso la madre. La povera madre non si aspettava tutti questi particolari.

E voi, che ne dite? Vi è piaciuta questa barzelletta? Se si raccontatela anche ad amici e parenti per trascorrere dei bei momenti di risate assieme. Noi torneremo presto con altri e divertenti racconti umoristici da raccontare ai vostri cari. Si sa, una risata ogni tanto di questi tempi fa sempre bene.