Una madre torna a casa dal lavoro e trova i figli nascosti dietro il divano (1 / 2)

Una madre torna a casa dal lavoro e trova i figli nascosti dietro il divano

Le barzellette sono un ottimo modo  per trascorrere dei minuti spensierati,  per sorridere di gusto e lasciarsi alle spalle i problemi, seppur per poco. Ridere di gusto fa bene all’umore, ci aiuta ad affrontare meglio la giornata e le freddure servono proprio a questo. Un tempo tramandate oralmente, oggi  invece  disponibili a portata di click, o sono un mezzo molto semplice per allietarsi le giornate.

Tutti noi abbiamo bisogno di leggerezza e le freddure,  riguardanti un numero infinito di argomenti, molto disparati tra loro, ci permettono di ridere  di gusto. In tanti si rispecchiano in  ciò che  leggono,  e scelgono di condividerle con amici, parenti, colleghi di lavoro, durante le pause, tra una chiacchiera e l’altra.

Le vicissitudini madre e figli rappresentano  quelle  più gettonate, dal momento che ne accadono di ogni. Parliamo di un argomento che riflette il quotidiano, nulla più nulla meno.

Questo colpisce, la semplicità della freddura che viene esasperata all’ennesima potenza, proprio allo scopo di trascinarci in un turbinio di risate. In fin dei conti, è facile che la freddura possa  riprodurre quanto ci succede.

Una madre, tornando a casa, trova i figli nascosti dietro il divano ed accade l’impensabile. Vediamo insieme cosa, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la freddura in questione ci ha fatto impazzire di risate. Pronti? Non ci resta che leggere e abbandonarsi al sorriso.