Una donna vede una bambina incinta. Quando arriva il marito…resta senza parole! (2 / 2)

Finalmente arriva il marito della bambina, nonché padre del bambino. La situazione già abbastanza incredibile si è spinta al limite della follia. La donna non riusciva a credere ai suoi occhi.

Quel bambino non poteva essere alla guida di quel suv e soprattutto non poteva essere il padre del bambino. E la piccola non poteva essere incinta. Com’era possibile tutto questo? Stava sognando oppure era tutto vero?

Come in ogni candid che si rispetti c’è sempre un lieto fine e la donna viene messa al corrente della situazione scherzosa nella quale era caduta proprio mentre stava per chiamare gli assistenti sociali.

L’esperimento è riuscito alla perfezione e la donna non è stata la sola a cadere nel tranello. Questo dimostra però che c’è ancora qualcuno con un po’ di buon senso per le strade!

La candid camera è diventata immediatamente virale questo in quanto ci fa capire appunto che le persone che si interessano degli altri ci sono ancora. Non bisogna passare infatti davanti a situazioni che possono essere molto importanti e che potrebbero richiedere un intervento immediato. Questa iniziativa dimostra come non tutte le persone passino dinanzi a quello che si trovano davanti, ma osservano e cercano di capire.

Questa notizia ci fa capire come si possa sensibilizzare la gente anche con un gesto divertente. Basta una candid camera per portare all’attenzione della gente un determinato argomento. Questa candid sicuramente è riuscita e diverrà ancora più virale di adesso nelle prossime settimane e nei prossimi giorni. Sono già tantissime le visualizzazioni che si sono avute in Rete e non solo.