Una donna scopre di essere incinta e va dal marito (2 / 2)

Ecco a voi quindi questa barzelletta molto divertente. Un donna, dopo i controlli di routine, scopre finalmente di essere incinta e quindi, tutta contenta, va dal marito a dare la buona notizia.

“Amore, amore, sai” – dice la moglie al marito in preda alla gioia. “Sono incinta” – continua la moglie con gli occhi che sprizzano gioia. A quel punto il marito si congratula con lei ed è molto felice alla notizia che ha appena riferito la moglie. A questo punto il marito fa una proposta alla donna.

“Beh, dobbiamo festeggiare” – dice l’uomo. La moglie non se lo fa ripetere due volte e quindi vanno a letto e hanno un rapporto intimo abbastanza sfrenato. Continuano così per tutta la notte, ma poi, due mesi dopo, arriva il giorno dei controlli e il dottore mette subito in guardia i due.

Il medico effettua l’ecografia e poi si rivolge ai due. “Allora signori se continuate a fare s*sso durante la gravidanza il bambino morirà” – questo l’avviso del dottore, che in un certo senso spiazza i due. A questo punto la coppia torna quindi a casa e qui il marito sorprende ancora la moglie con una richiesta.

“Dai amore, facciamo s*esso” – questo l’invito del marito, a cui risponde quindi la donna. “No, hai sentito il dottore” – così risponde la donna sorprendendo l’uomo. A questo punto i due decidono di non avere più rapporti, ma un giorno accade qualcosa di incredibile. Un giorno il marito torna a casa e trova la moglie a letto con un altro uomo, e quindi comincia a picchiare l’amante. Quest’ultimo non riusciva a togliere il suo organo genitale dalla vagina della donna, per cui ad un certo punto si sente una voce che dice. “Papà, picchialo che lo tengo io”. Fateci sapere se vi è piaciuta questa barzelletta, noi torneremo presto con altri racconti divertenti.