Quella che vi racconteremo nel corso dei prossimi paragrafi è una bellissima barzelletta. Si tratta di un racconto umoristico molto divertente che in questo periodo sta diventando virale in Rete. Un racconto che ha divertito già migliaia di persone.
Una donna possiede un’auto ma a quanto pare è scontenta del mezzo. Per questo in occasione del suo compleanno chiede al marito se sia possibile che il giorno del suo compleanno le regali un’altra macchina, magari migliore di quella che ha. Ma forse sbaglia a formulare la richiesta come vedremo.
E quindi un’auto più costosa. Ed ecco quindi che la donna passa a fare la strana richiesta al marito. “Tesoro il giorno del mio compleanno potresti sorprendermi con qualcosa che va da zero a 100 in soli 4 secondi preferibilmente blu?” – questa la richiesta della donna all’uomo.
A questo punto l’uomo si reca a comprare il regalo tanto voluto dalla moglie. Ma è proprio quando costui arriva con il regalo che accade l’incredibile. Come vi abbiamo detto la moglie desiderava una nuova vettura, ma molto probabilmente l’uomo ha capito altro.
Al suo compleanno il marito si presenta con una bilancia pesapersone di colore blu così come richiesto dalla moglie. Purtroppo non era il regalo aspettato dalla donna che sicuramente avrà reagito molto male quando si è vista regalare la bilancia in questione.
Ad oggi pare che nessuno abbia più notizie di questo signore. Una barzelletta davvero molto divertente che potete raccontare ad amici e parenti magari in un momento di convivialità come vi abbiamo detto la barzelletta è ormai divenuta virale in Rete e sta divertendo tantissime persone. Voi cosa avreste fatto al posto della donna? Magari scrivetecelo commentando la barzelletta.