Quando ci si reca a fare benzina come si sa gli imprevisti possono succedere. Ad esempio non entrano le banconote nella colonnina oppure non si riesce a fare benzina da soli se vi è solo l’automatico eccetera. Questa barzelletta invece riguarda una signora e un benzinaio.
L’uomo si trovava presso la benzina quando ha visto arrivare una signora sui 40 anni molto avvenente. La donna, almeno quanto credeva il benzinaio, era lì per fare carburante ma improvvisamente sempre con molta sensualità si avvicina al benzinaio facendole una richiesta ben precisa.
La donna arriva davanti all’uomo con stivali e minigonna e fa subito una richiesta precisa all’uomo, ovvero quella di fare l’amore. In un primo momento l’uomo rimane basito ma visto che la donna insisteva e che la sua proposta non era affatto uno scherzo acconsente alla richiesta della donna.
I due entrano quindi in macchina e si appartano. Cominciano a fare davvero di tutto, quando ad un tratto la donna, dopo aver preso in mano l’organo genitale dell’uomo e praticato una fellatio comincia a guardare le effettive dimensioni dell’organo.
“Cosa c’è” – esclama l’uomo. La donna a questo punto continua a fare quello che stava facendo quando l’uomo chiede ancora una volta se ci fosse qualcosa che non andava. A questo punto accade l’impensabile.
La donna dice quindi all’uomo che si era soddisfatta ma che le dimensioni non corrispondevano a quelle che si aspettava. A questo punto il benzinaio si ferma e mette l’organo in mano alla donna. “No, grazie non fumo” – questa la risposta della donna davanti al distributore di benzina. Se questa barzelletta vi è piaciuta raccontatela e condividetela con amici e parenti.