Si sa che le donne attirano sempre l’attenzione dei maschietti. E specialmente quando sul posto di lavoro arriva una bella persona tutti quanti vogliono sapere di chi si tratti e anche il suo nome.
Ed ecco che in una scuola arriva una bellissima professoressa. Occhi blu e capelli biondissimi la docente sin dai primi momenti attira l’attenzione degli studenti. Ella era stata assunta per insegnare educazione fisica visto che quella era appunto la sua abilitazione.
Un giorno la docente sta sorvegliando i ragazzi che giocano a calcio nel cortile della scuola. L’ora di educazione fisica per questi ultimi è davvero un toccasana. Ad un certo punto la docente nota un ragazzino che se ne sta in disparte. Decide di avvicinarsi per capire cosa succede al giovanissimo.
“Ehilà , tutto bene?” – così chiede la docente al ragazzo. Quest’ultimo quindi risponde alla professoressa con un cenno con la testa che voleva dire sì. Ma il ragazzo si mostra riluttante a parlare con la docente che quindi lo incalza cercando di capire la situazione e se magari qualcuno gli avesse fatto qualcosa.
“Puoi andare a divertirti con gli altri, sai” – così dice la docente al ragazzo, che in questo caso si volta verso la docente e le risponde. “Penso che sia meglio se rimango qui” – afferma il giovane.
“E perché, tesoro?” – dice ancora la professoressa. “Perché sono il portiere!” – questa la risposta del ragazzo che quindi era fermo perchè faceva il portiere e non perchè era in disparte per il gioco. Come avrete capito quella che vi abbiamo raccontato adesso era una barzelletta molto divertente che sta diventando virale in Rete.
Â