Una banale distrazione e poi la tragedia. Le telecamere hanno ripreso tutto: il dramma poco fa

Purtroppo un terribile dramma è accaduto in queste ore, vediamo di che cosa si tratta e cosa è successo. La disgrazia ha sconvolto una intera comunità.

Una banale distrazione e poi la tragedia. Le telecamere hanno ripreso tutto: il dramma poco fa

In Italia in questi giorni si stanno verificando una serie di tragedie che stanno sconvolgendo l’opinione pubblica nazionale. Si tratta molto spesso di incidenti stradali, o peggio ancora morti improvvise a causa di malori di varia natura. Si tratta di tragedie che segnano intere comunità e vengono anche riprese dalla stampa, proprio a causa del loro interesse mediatico che provocano. In queste ore in una comunità si è verificata una nuova tragedia.

Come si sa i drammi non accadono soltanto nel nostro Paese, ma anche all’estero, basti pensare a quanto successo alcuni giorni fa negli Stati Uniti d’America, dove un bambino di soli 7 anni è morto a causa di una infezione respiratoria causata dal Metapneumovirus, un patogeno che colpisce a livello polmonare causando una infezione piuttosto seria. E purtroppo come detto un altro dramma si è verificato in un’altra parte del mondo. 

La distrazione e poi la disgrazia

Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale, un dramma terribile ha colpito in questi giorni la TurchiaMelike Gun Kanavuzlar, una ragazza di soli 15 anni, è infatti caduta dal balcone della sua abitazione situato al quarto piano di una palazzina. La ragazza pare si stesse scattando un selfie con il cellulare, quando all’improvviso è caduta giù.

Da quanto si è appreso dai media turchi, che hanno tentato di ricostruire i momenti del dramma secondo quanto riferito dalle autorità, alla ragazza pare sia scivolato il telefonino di mano, per cui la stessa si è sporta forse un pò troppo dal balcone ed è caduta giù. Gravissime le ferite riportate dalla giovane dopo la caduta. 

Per Melike purtroppo però non vi è stato nulla da fare: la ragazza è deceduta in ospedale aMugla dopo 18 giorni di agonia. La drammatica scena della caduta e dello schianto è stata ripresa integralmente da una telecamera di videosorveglianza installata in corrispondenza dei vicini edifici che si trovano nei pressi dell’abitazione della vittima. A chiamare i soccorsi è stata una passante che ha immediatamente avvisato i soccorsi.

Continua a leggere su Fidelity Donna