Una banale distrazione e poi la tragedia. Le telecamere hanno ripreso tutto: il dramma poco fa

Purtroppo un terribile dramma è accaduto in queste ore, vediamo di che cosa si tratta e cosa è successo. La disgrazia ha sconvolto una intera comunità.

Una banale distrazione e poi la tragedia. Le telecamere hanno ripreso tutto: il dramma poco fa

In Italia in questi giorni si stanno verificando unaserie ditragedieche stannosconvolgendol’opinione pubblicanazionale. Si tratta molto spesso diincidenti stradali, o peggio ancoramorti improvvisea causa di malori di varia natura. Si tratta di tragedie che segnano intere comunità e vengono anche riprese dalla stampa, proprio a causa del lorointeresse mediaticoche provocano. In queste ore in una comunità si è verificata una nuova tragedia.

Come si sa i drammi non accadono soltanto nel nostro Paese, ma anche all’estero, basti pensare a quanto successo alcuni giorni fa negli Stati Uniti d’America, dove un bambino di soli 7 anni è morto a causa di una infezione respiratoria causata dalMetapneumovirus, un patogeno che colpisce a livello polmonare causando una infezione piuttosto seria. E purtroppo come detto un altro dramma si è verificato in un’altra parte del mondo.

La distrazione e poi la disgrazia

Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale, un dramma terribile ha colpito in questi giorni la Turchia.Melike Gun Kanavuzlar, una ragazza di soli 15 anni, è infatti caduta dal balcone della sua abitazione situato al quarto piano di una palazzina. La ragazza pare si stesse scattando un selfie con il cellulare, quando all’improvviso è caduta giù.

Da quanto si è appreso dai media turchi, che hanno tentato di ricostruire i momenti del dramma secondo quanto riferito dalle autorità, alla ragazza pare sia scivolato il telefonino di mano, per cui la stessa si è sporta forse un pò troppo dal balcone ed è caduta giù. Gravissime le ferite riportate dalla giovane dopo la caduta.

Per Melike purtroppo però non vi è stato nulla da fare: la ragazza è deceduta in ospedale aMugla dopo 18 giorni di agonia.La drammatica scena della caduta e dello schianto è stata ripresa integralmente da unatelecamera di videosorveglianza installata in corrispondenza dei vicini edifici che si trovano nei pressi dell’abitazione della vittima. A chiamare i soccorsi è stata una passante che ha immediatamente avvisato i soccorsi.

Continua a leggere su Fidelity Donna