Quella che vi stiamo per raccontare è una bellissima barzelletta che riguarda una mamma e la sua bambina. L’infante infatti era in casa quando ad un tratto ha visto il papà fare qualcosa di strano con la cameriera. A questo punto la bimba ha guardato incuriosita.
Mentre era da sola assieme alla madre la bambina ha detto alla donna quello che aveva visto mentre la madre era. “Mamma, mamma, quando eri via per lavoro ho visto papà fare cose strane con una strana signora!” – così ha detto la bimba alla madre che quindi ha ascoltato tutt’orecchi quello che aveva da dire la figlioletta.
“Davvero? E mi faresti un favore? Stasera a cena con i nonni e gli zii, lo potresti dire davanti a tutti? – così dice la mamma alla bambina facendole una specifica richiesta. A questo punto la madre la informa anche di una cosa. “Aspetta che papà torni” – afferma la madre alla bambina.
E quindi arriva l’ora di cena allorquando la madre esclama. “Mia figlia deve fare un annuncio” – dice la donna. “Oggi ho visto papà fare una cosa con la cameriera. Non ricordo come si chiama” – queste le parole della bambina davanti ai presenti che rimangono sbigottiti.
Quidi il papà a sorpresa esclama. “Mmmmm, è la stessa cosa che fa la mamma con il postino, ma non ricordo come si dice!!” – queste le parole dell’uomo che fanno rimanere ancora più sconcertati i presenti. Se questa barzelletta vi è piaciuta raccontatela ai vostri amici o parenti magari proprio a tavola durante questi giorni di festa. Riderete a crepapelle.
Â