Una barzelletta diversa dal solito, quella che stiamo per raccontarvi in quanto non c’è di mezzo il tradimento ma un povero vedovo che ha perso la sua dolce metà e va a trovarla nel luogo che dovrebbe essere il più silenzioso e tranquillo in assoluto, il camposanto.
Ma let’s go! Andiamo alla nostra freddura. Un vedovo si reca al cimitero per far visita alla moglie e mentre prega si scatena una tempesta, il cielo diventa nero, inizia a piovere e vi sono lampi, tuoni e saette a profusione.
All’improvviso sente anche una voce che grida: “Aiutoooo, mi hanno sepolto vivo! Mi hanno sepolto vivo!” e, terrorizzato, fugge subito verso l’uscita del cimitero.
La voce si fa sempre più insistente con la sua lamentela e l’uomo continua a correre spaventato al massimo, fino a quando inciampa perché la sua caviglia viene afferrata da una mano sbucata dal terreno.“Aiutooo, mi hanno sepolto vivo!”-
L’uomo riprende il controllo di sé, scalcia la terra per coprire la mano e dice: “E ti hanno sepolto pure male!” . Insomma, ovvio che qui vi è un’esasperazione della realtà, in quanto un qualcosa di simile è accaduto, forse, solo nei film o nei video su you tube di zombie, ma l’obiettivo della freddura è quello di ridere di gusto, e non è un caso che questa barzelletta piaccia a grandi e piccini, che hanno deciso di condividerla. E a voi, è piaciuta? Se si, continuate a seguirci, dal momento che ridere di gusto fa bene all’umore, stimolando endorfine e attenuando lo stress che, purtroppo, è sempre dietro l’angolo!