Un uomo sposato è a letto in dolce compagnia della sua giovane e bella amante.. (2 / 2)

Tra le barzellette più divertenti ed esilaranti, forse perchè, visti i tempi, molta gente ci si rivede, spiccano senza ombra di dubbio quelle sugli amanti, sulle corna e quant’altro. D’altronde è la vita di tutti i giorni a fornirci, molto spesso, gli spunti più interessanti, basti pensare ai casi che finiscono poi sui notiziari.

C’è chi becca il proprio compagno/a a letto con un’altra, molti altri, invece, scoprono il fattaccio trafugando il cellulare. In questa barzelletta succede qualcosa di molto più sottile, che non può che far scoppiare tutti in una grassa risata. 

Luca a me la barba non fa impazzire, te la tagli per piacere?”- dice all’uomo la sua bellissima e giovane amante. Dal canto suo, Luca, si mostra inizialmente un po’ titubante, anche perchè dovrebbe renderne conto alla moglie: ““Non posso, mia moglie mi ucciderebbe...”- replica infatti alla strana richiesta.

Tuttavia, la bella amante conosce bene tutti i suoi punti deboli e dopo un po’ di insistenza riesce a convincerlo. Così Luca non può che accontentarla e radersi la barba. Dopo aver armeggiato con il rasoio, passata qualche altra ora in compagnia della sua amante, alla fine l’uomo si riveste e ritorna a casa.

E’ ormai notte e infatti sua moglie e nel letto che dorme. Con fare furtivo per non svegliarla, Luca si intrufola nel letto. La moglie, però, si sveglia e gli accarezza al buio il suo viso. Ad un certo punto esclama: ““Tommaso, non dovresti essere qui, mio marito dovrebbe tornare da un momento all’altro!”.