Come si sa in tutti noi l’intimità è una cosa seria. Non vediamo solitamente l’ora che la dura giornata lavorativa finisca una volta per tutte in modo magari da goderci la serata con il nostro lui o la nostra lei. Il riposo è un momento molto atteso.
A chi non è mai capitato di potersi rilassare come si deve con il proprio partner, magari durante un periodo non proprio roseo. I protagonisti di questa barzelletta sono un uomo e la sua amante. Entrambi sono a letto durante un momento di intimità , quando all’improvviso lei lo interrompe con una domanda.
“Tommaso, mi piacerebbe molto fare l’amore con te, ma senza barba” – queste le parole della donna. Al che l’uomo rimane basito e tenta di spiegare alla donna che non può tagliare la barba in quando alla moglie piace così come la tiene. A questo punto scatta la strategia dell’amante.
Con voce dolce, sensuale e soave, riesce a convincere l’uomo a radersi la barba. Dopo poco comincia la loro notte infuocata sotto le coperte. Arriva tarda notte e l’uomo torna a casa dalla moglie, che sta dormendo, per cui non si accorge del tardo orario che ha fatto il marito. La moglie si gira quindi verso il marito.
Tommaso tenta di infilarsi nelle coperte senza farsi accorgere, ma a causa di un brusco movimento la moglie si sveglia e comincia ad accarezzarlo. “Emiliano, non dovresti essere qui, mio marito dovrebbe tornare da un momento all’altro!” – così dice la moglie a quello che era effettivamente suo marito, ma sbarbato.
Che ne dite, vi è piaciuta questa barzelletta. Fatecelo sapere magari, noi torneremo a deliziarvi con tantissimi altri racconti umoristici.