Un uomo porta dei fiori a casa alla moglie ed accade l’impensabile (2 / 2)

Succede quindi che un bel giorno un uomo porta dei fiori a casa alla moglie. Si tratta di un regalo per lei, un regalo che la stessa non si aspettava. L’uomo quindi compra i fiori e tutto contento torna a casa per fare una sorpresa alla donna.

Una volta entrato l’uomo porge i fiori dinanzi alla moglie. La donna non riesce a credere ai suoi occhi e si emoziona moltissimo nel vedere la scena del marito con i fiori in mano. A questo punto decide di premiare l’uomo con un gesto che lo lascia senza parole.

La donna quindi si sdraia sul tavolo e apre le gambe: il segnale per l’uomo è davvero molto chiaro e la moglie lì sul momento vorrebbe avere un rapporto intimo con lui. Il marito però ha un comportamento del tutto diverso e abbassa lo sguardo come se fosse confuso da quella situazione.

“Perché?” – domanda quindi l’uomo alla moglie. Quest’ultima non si perde di animo e fa capire al marito quanto sia stata contenta del suo gesto. “Per i fiori, naturalmente” – risponde la moglie all’uomo che continua a rimanere stranito dalla risposta della donna.

“Non abbiamo un vaso?” – chiede quindi il marito rivolgendosi alla moglie. Insomma avrete capito bene che quella che vi abbiamo raccontato non è una vicenda veramente accaduta ma si tratta di una bellissima barzelletta che in questi giorni sta diventando virale non solo sui social ma anche si siti specializzati sul genere.

Se vi è piaciuta non vi resta che raccontarla ai vostri parenti o amici magari anche sotto l’ombrellone mentre siete al mare e dovunque vi troviate.