"Un uomo orribile, sono scappata via", le sconvolgenti dichiarazioni choc di Iva Zanicchi

Dichiarazioni shock quelle di Iva Zanicchi, vediamo che cosa ha detto. I fan sono rimasti senza parole dinanzi a quanto detto dalla cantante, tra le personalità più amate dagli italiani.

"Un uomo orribile, sono scappata via", le sconvolgenti dichiarazioni choc di Iva Zanicchi

Tutti conoscono la cantante Iva Zanicchi, tra le personalità più popolari del nostro Paese. La donna è molto amata e ha fatto la storia dello spettacolo e della musica nella nostra nazione, tanto che oggi viene ancora invitata in alcune delle più importanti trasmissioni televisive. Recentemente come si sa la Zanicchi sta partecipando a Ballando con le Stelle, programma condotto da Milly Carlucci che va in onda in prima serata il sabato sera. 

Si tratta di una gara in cui ballerini e ballerine hanno come partner di ballo proprio una personalità vip. Alla fine vince chi riuscirà a prendere più punti e mostrare i miglioramenti migliori. Ormai siamo arrivati quasi al finale di questa stagione di Ballando, e proprio in trasmissione Iva Zanicchi ha raccontato un aneddotto che ha scioccato i fan. 

Iva Zanicchi shock

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Iva Zanicchi durante una puntata di Ballando ha parlato di suo padre e di quando quest’ultimo è tornato dalla prigionia. Le sue parole hanno molto colpito i telespettatori a casa ma anche la stessa Milly Carlucci e gli altri concorrenti di Ballando con le Stelle. 

“Io l’avevo idealizzato perché non l’avevo mai conosciuto e quando è tornato dalla prigionia io avevo 4-5 anni l’ho guardato ed ho trovato questo uomo orribile. Era 38 chili, gli occhi infossati, aveva uno zoccolo e una scarpa ho pensato questo non è il mio babbo e sono scappata via piangendo” – così ha raccontato Iva.

La cantante ha ricordato che aveva molta soggezione di suo padre, ma quest’ultimo, pieno di amore nei suoi confronti capì la situazione e riiuscì ad avvicinarla a lei dandole dello zucchero, un alimento introvabile nel dopoguerra. “Quando lui era sul letto in punto di andarsene mi ha chiesto ‘Mi dai un bacio sulla fronte?’ E lì ho capito che per tutta la vita non ci siamo scambiati dei giusti gesti di affetto” – questo il ricordo commosso di Iva Zanicchi verso suo padre.

Continua a leggere su Fidelity Donna