Un uomo e una donna si incontrano in un bar ed accade l’impensabile (2 / 2)

A volte capita di fare degli incontri molto particolari. E infatti una donna e un uomo davvero bellissimi si sono incontrati al bar. I due hanno subito cominciato a conoscersi e a parlare.

Son da subito i due hanno capito che andavano molto d’accordo e che avessero molti punti in comune. Quindi hanno cominciato a bere qualcosa e hanno continuano tanto che i bicchieri sono cominciati a scendere uno dietro l’altro.

Ad un certo punto l’uomo si reca in bagno per lavarsi e togliersi la camicia. “Ehi, tu devi essere un dentista!” – così ad un certo punto si rivolge la donna verso l’uomo. L’uomo non si aspettava una domanda del genere e per questo risponde alla donna.

“Sì, ma come hai fatto a indovinare?” – così afferma l’uomo rispondendo in maniera affermativa alla domanda della donna. “È stato facile. Lei si lava sempre le mani” – così risponde la donna. L’uomo rimane sempre più stupito da come la donna abbia indovinato subito la sua professione.

A quel punto la serata è proseguita e come era quasi inevitabile i due finiscono subito a letto. “Lei deve essere un ottimo dentista!” – così dice la donna mentre è a letto con l’uomo.

“Beh, sì, mi hanno detto che sono il migliore in circolazione. Ma ripeto, come lo sa?” – così continua a chiedere l’uomo. “Beh, è ​​stato facile…”. “Non ho sentito nulla!”- così risponde la donna all’uomo che rimane di sasso. Insomma quello che vi abbiamo raccontato in questi paragrafi era come avete capito una barzelletta. Se vi è piaciuta raccontatela in giro e noi torneremo come sempre con nuovi ed esilaranti racconti umoristici.