Le barzellette devono fare rumore, altrimenti non si possono definire tali, insomma devono esasperare la realtà, in modo da renderla amplificata alla massima potenza. L’alta infedeltà è un argomento molto gettonato in quanto i tradimenti sono, purtroppo, all’ordine del giorno.
Ma cosa succede se la moglie viene beccata a tradire non con un uomo in carne ed ossa ma con l’innominabile? Ora, detta così suona strana, per cui addentriamoci insieme in questa freddura che è divenuta viralissima, facendo il boom di interazioni e condivisioni.
Un tizio rientra a casa e vede la moglie messa alla pecorina sul letto e il diavolo dietro di lei che la sta scopando. La moglie lo implora: “Ti prego, aiutami, fai qualche cosa”. Ma il Diavolo, imperturbabile, continua la sua cavalcata. Il marito corre al telefono e chiama il prete: “Reverendo, la prego, mi aiuti: il diavolo in persona sta facendo l’amore con mia moglie. Corra subito, cerchi di fare qualche cosa”.
Il prete prende i suoi oggetti sacri e corre a casa dei coniugi. Entra nella camera da letto, ma il diavolo non si scompone: “Op, op, op, op” e va avanti a scopare .Il prete inizia l’esorcismo: “Bada a te, essere immondo”, ma il diavolo: “Op, op, op, op.“Abbandona questa casa e libera la donna”, ma il diavolo “Op, op, op, op, op”. “VADE RETRO SATANA” e il diavolo, cambiando buco: “Op, op, op, op, op…”
Ora, noi siamo certi che questo è un caso completamente irriproducibile, quindi frutto dell’inventore della barzelletta , ma a quanti è piaciuta? Diteci la vostra opinione nei commenti e continuate a seguirci, perché quotidianamente vi regaliamo delle freddure molto divertenti, in modo da smorzare la routine, specie quando il caldo torrido non aiuta e l’umore è sotterrato.