Un uomo durante la giornata si rende conto di aver bisogno di qualcosa e si reca subito nella ferramenta più vicina. Una volta entrato nell’attività commerciale comincia quindi a chiedere informazioni al titolare. “Scusi ha una sega alternativa?” – così dice l’uomo rivolgendosi al commesso.
A questo punto il professionista viene subito incontro alla richiesta dell’uomo. “Un attimo” – afferma il commesso con il sorriso e subito disponibile.
“La faccio venire dal magazzino !” – dice ancora il commesso rivolgendosi all’uomo. Dopo pochi istanti dal retrobottega entra una commessa molto avvenente che attira subito l’attenzione dell’uomo. Ella aveva una minigonna molto corta con un seno molto grande che usciva dalla scollatura.
“Guardi che io avevo chiesto una sega alternativa… e non una alternativa alla sega!” – così dice l’uomo al commesso che lo aveva accompagnato sul retrobottega. Sicuramente quest’uomo non si aspettava quello che aveva per lui il commesso e la situazione ben presto è sfuggita di mano. Insomma improvvisamente la situazione per quest’uomo si è messa a dir poco diversamente da quanto previsto.
E voi che dite, vi è piaciuta questa barzelletta. Se vi è piaciuta condividetela con i vostri amici o parenti magari raccontandola sotto l’ombrellone mentre siete al mare.
Noi torneremo molto presto con altri racconti molto divertenti che sicuramente vi terranno compagnia in queste calde e afose giornate estive. La barzelletta che vi abbiamo appena raccontato è famosa in tutto il mondo e ha comunque delle piccole differenze da una nazione all’altra.