Un tizio aveva tre fidanzate e decide di affidare a ciascuna di esse 10 mila euro (1 / 2)

Un tizio aveva tre fidanzate e decide di affidare a ciascuna di esse 10 mila euro

Le barzellette, nei tempi più recenti, sono passate con l’essere da vocali, raccontate in piazza o radunandosi tra amici, a scritte, diramate attraverso i social, il web, facendo divertire un sacco di utenti e potendo raggiungere un numero davvero grande di persone, sparse per il mondo, grazie all’ausilio della tecnologia.

L’obiettivo è proprio questo: strappare un sorriso, smorzare la frenesia della routine, addolcire la giornata se è piena di stress ed effettivamente, basta leggere qualche barzelletta, per tirarsi su di morale, specie se la giornata non è iniziata per il verso giusto e si ha per davvero voglia di rompere con la routine.

La barzelletta rappresenta un ottimo modo per attenuare l’ansia ,stimolare le endorfine, il buonumore, lasciarsi alle spalle, seppure per qualche minuto, i problemi che ci tormentano in quanto basta davvero poco per vedersi il morale su.

Come sappiamo, ogni barzelletta affronta un argomento scottante, in chiave ironica, esasperandolo, proprio per rimarcare quanto il tema sia scomodo ma vero. C’è sempre un fondo di verità, ma viene detta in modo “addolcito”, celato dietro un sorriso.

Avete voglia di farvi quattro risate? Non vi resta che leggere questa simpaticissima barzelletta che sto per raccontarvi nella seconda pagina del nostro articolo. Vi dico solo che ha per protagonista un uomo alle prese con tre fidanzate… un impegno non da poco e vedrete come l’ha risolto.