Un tipo va con la sua amante in un hotel ed accade l’impensabile (2 / 2)

Un tipo va con la sua amante in hotel e vede l’auto del suocero parcheggiata,  esclama:   èl ‘auto di mio suocero,  chissà con chi starà scopando. Va nell’auto del suocero e gli ruba lo stereo,  va a casa del suocero e gli domanda: ” Che hai suocero, vedo che sei di malumore??” .

E il suocero:  “chiedilo a quella cretina di tua moglie, gli ho prestato l’auto per andare a messa e gli hanno rubato lo stereo!” . Insomma, la barzelletta è chiarissima per il ciclo chi lo fa, lo aspetti.

Il tipo è andato per tradire ed è stato tradito , in quanto, mentre si è recato con l’amante in hotel, sua moglie era nello stesso   ostello con un altro partner. Fedeltà nell’infedeltà, questa freddura. A dirla tutta,  non è la prima volta che la cronaca ci riporta notizia del genere, né che il gossip  le affronti. In questo caso è tutto esasperato, ovvio ma accade eccome.

I tradimenti, purtroppo, sono all’ordine del giorno e capita anche di scoprire che entrambi i membri della coppia li mettano in atto, come in questo caso. La reazione può essere disperata, di perdono, di rottura, di proseguimento della storia con l’amante etc. La barzelletta in questione è divenuta viralissima, facendo il  boom di like e condivisioni.

Se vi è piaciuta, continuate a seguirci, sotto il sole cocente di questi giorni, in modo da alleggerirvi la giornata e farvi una grossa risata, quella che non dovrebbe mai mancare per il benessere della psiche.