Un terribile incidente, il giovane Vip è morto sul colpo (2 / 2)

Ad aver perso la vita sul colpo, è stato il calciatore 23enne spagnolo Luis Miguel Lopez, conosciuto come ‘Luismi’ Il giocatore del CD Fuentes è rimasto coinvolto, intorno alle 23:00 di giovedì sera, in un terribile incidente stradale che gli è stato fatale. Era bordo dell’auto, assieme ad un suo compagno di squadra, su una strada vicino a Saragozza, diretto a casa, al termine dell’allenamento.

L’annuncio del decesso dello sportivo è stato dato sui social proprio dalla squadra del Fuentes, che milita in un campionato regionale, facendo il pieno di condivisioni, cui sono seguiti tantissimi messaggi di cordoglio. Queste le parole del club: “Assolutamente scioccati dalla scomparsa del nostro giocatore Luis Miguel López. Che il tuo sorriso sia eterno, riposa in pace”.

Stando ad una prima ricostruzione, l’auto su cui Lopez viaggiava, si è scontrata frontalmente con un’ altra vettura che proveniva nella direzione opposta. Un impatto devastante, un forte boato, sino all’improvviso decesso. Non è stato possibile far nulla per salvare il povero calciatore che è morto sul colpo, mentre Pablo Solans, suo compagno di squadra, seduto accanto alla vittima, ne è uscito miracolosamente illeso.

Dietro la loro auto, viaggiava David Falcon, il vice allenatore del CD Fuentes, che ha raccontato di tamponamenti a catena dopo lo scontro ma soprattutto dei drammatici momenti in cui i soccorritori sono arrivati, tentando in tutti i modi di rianimare Lopez. Davvero straziante il suo racconto. Falcon ha raccontato che avevano terminato l’allenamento verso le 10:00 e che Lopez, assieme a Pablo, sono partiti una decina di minuti prima di lui. Poi la tragedia. Lui ha frenato tutto ad un tratto per evitare di impattare con l’auto di Lopez, mentre la vettura di Jaime, l’allenatore dei portieri, che viaggiava dietro la sua, si è scontrata con il suo mezzo.

L’incidente è avvenuto su un tratto autostradale della N-232, su cui sono in corso dei lavori. Forse questo può aver contribuito alla tragedia mentre colui che guidava l’altra macchina, è finito in manette, arrestato dalla Guardia Civil, con l’accusa dei reati di omicidio colposo, guida spericolata e guida con tasso di alcol positivo. Quel che è certo è che l’uomo era ubriaco quando si è messo al volante, e che forse, per questo, ha perso il controllo della sua vettura, centrando in pieno quella del calciatore 23enne, senza lasciargli scampo. Un terribile lutto per il mondo dello sport.