Un signore sente bussare alla porta di casa alle 3 di notte: la sua reazione (2 / 2)

Ecco a voi quindi la barzelletta che in questo periodo sta divertendo gli internauti. La stessa riguarda un uomo che, alle 3:00 della notte, sente bussare alla porta di casa sua.

Un signore sente bussare alla porta di casa, sono le 3 di notte.
E chiede: “Chi è?” Una voce gli fa: “Potrebbe venire a darmi una spinta?”
“Ma vada al diavolo!” risponde l’uomo tornando a letto. La moglie, però, lo convince a dare una mano allo sconosciuto.

“Pensa se capitasse a te, di notte, non sapere come fare e avere bisogno di qualcuno…” – queste le parole della moglie al marito, che quindi finalmente si convince ad andare per aprire la porta e aiutare lo sconosciuto.

Nel buio l’uomo non vede nessuno, per cui urla alla persona che voleva aiuto. “Lei… dov’è finito!?” – così chiede l’uomo ancora più infastidito. E poi l’altro risponde. “Sono qui… sull’altalena, ahahaha” – così risponde colui che aveva suonato e che voleva aiuto.

Questa era la barzelletta che volevano presentarvi e che sta facendo divertire tantissime persone sulla Rete, le quali la stanno anche raccontando ad amici e parenti. La barzelletta in questione è stata anche ripresa dal sito calabriadasogno.it. Come detto si tratta di una barzelletta che sta diventando virale. Fateci sapere se quest’ultima vi è piaciuta o meno. Torneremo presto a deliziarvi con altri divertenti racconti del genere. Ci sorge però una domanda. Come l’avrà presa l’uomo quando ha saputo che è stato svegliato per dare una semplice spinta sull’altalena allo sconosciuto? Come si vede in giro ci sono barzellette molto divertenti, la Rete ad esempio ne è veramente piena. Il raccontare barzellette è qualcosa di molto antico e da sempre le persone si sono scambiate questi divertentissimi racconti.