Un signore alla guida della sua autovettura, si perde in mezzo alle campagne (2 / 2)

Chi va in campagna sa bene che qui ci sono tante stradine dove a volte è anche molto facile perdersi. Infatti se non si conoscono bene i posti il rischio di trovarsi in difficoltà senza magari avere punti di riferimento è molto alto.

E la barzelletta in questione riguarda proprio questa circostanza. Un signore infatti si trovava con la sua autovettura in campagna quando all’improvviso si rende conto di essersi perduto. Non munito nè di Gps nè di altro strumento di localizzazione l’uomo comincia a guardarsi intorno.

Ed è allora che vede un bambino che se ne sta tutto solo in campagna. A questo punto il signore si avvicina e chiede. “Scusa, c’è il tuo papà?” – così dice l’uomo al bambino, il quale risponde che il padre non era presente in quanto deceduto sotto al trattore.

“Mi spiace, allora mi chiami la tua mamma?” – dice l’uomo, al che arriva l’altra risposta del bambino che lo informa come anche essa sia deceduta sotto al trattore. Dispiaciuto l’uomo chiede ancora. “Beh ci saranno i tuoi nonni?” – chiede quasi spazientito l’uomo che non riusciva a cavare informazioni.

“No… Anche loro sono morti sotto il trattore” – dice il bambino. Quindi l’uomo risponde. “Ma allora bambino cosa ci fai qui tutto solo?” – chiede l’uomo. “Guido il trattore” – così risponde il bambino facendo rimanere di sasso l’uomo. Cosa ne dite vi è piaciuta questa barzelletta? Se si raccontatela in giro e soprattutto CONDIVIDETELA sui social in modo che tanti altri utenti possano leggerla e farsi qualche sana risata che non guasta mai.