Un Posto al Sole, l’annuncio è appena arrivato: è appena venuto a mancare (2 / 2)

La grande famiglia di ‘Un Posto al Sole‘ è in lutto a causa di una gravissima perdita. E’ venuto a mancare improvvisamente Massimiliano Lucon, aiuto regista della soap in onda su Rai 3. Alla fine dell’episodio andato in onda lo scorso 26 febbraio, è stata inserita in sovraimpressione questa scritta: “La puntata è dedicata al nostro caro amico Massimilian, o Lucon”.

In queste ora, un coro unanime di cordoglio si è levato a memoria di Lucon, un professionista serio e molto amato dai suoi colleghi. Lo ricorda con queste toccanti parole l’attrice Nina Soldano: “Oggi non è una giornata facile. È venuto a mancare un nostro caro amico di famiglia, un grande lavoratore, una grande persona. Ma siamo qui. Quindi questa giornata la dedico a te, Max. Ciao”.

Le fa eco un commosso Michelangelo Tommaso: “Una persona che ha sempre fatto parte della grande famiglia di Un posto al sole. Una grande perdita, una figura di riferimento per molti, una parte decisiva della vita di tante persone. Fai buon viaggio Max, la grande famiglia di Upas sentirà molto la tua mancanza”.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Una gravissima perdita per la grande famiglia della nota soap italiana, che aveva sempre fatto affidamento sul un tecnico così qualificato e competente come era il compianto Massimiliano Lucon.

L’intero staff della soap opera Un posto al sole si è stretto intorno ai familiari di Lucon. I vari messaggi di cordoglio da parte degli attori e degli altri addetti ai lavori testimoniano la grande stima di cui godeva Lucon, omaggiato e ricordato da tutti sia per le sue competenze professionali che per le sue qualità umane.